VERBALE ASSEBLEA ORDINARIA ASSOCIAZIONE LIFELINE DOLOMITES ODV
Il giorno undici del mese di giugno 2021, con inizio ore 18.00, presso Sala Consiliare del Comune di San Giovanni di Fassa –Sèn Jan ha luogo l’assemblea ordinaria dei Soci dell’associazione Lifeline Dolomites ODV, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- Relazione attività 2020
- Programma attività 2021
- Approvazione bilancio consuntivo al 31.12.2020
- Varie ed eventuali
Il presidente Claudio Merighi, constatata la presenza di 26 soci (21 in presenza e 5 con delega), dichiara valida l’assemblea, chiama a fungere da segretario il Signor David Pirone, e prima di passare ad esaminare i vari punti all’ordine del giorno, ricorda la figura del compianto dr. Carlo Spagnolli deceduto il 6 febbraio 2020 e ringrazia tutti i Volontari e Soci che hanno collaborato nelle varie attività dell’associazione e la dott.ssa Denise Pederiva per il supporto burocratico:
1) Relazione attività 2020
Il Presidente inizia la trattazione del primo punto all’ordine del giorno elencando l’attività svolta durante l’anno 2020. In particolare il Presidente illustra la relazione di missione mentre la dott.ssa Denise Pederiva passa a presentare la nota integrativa relativa alle attività che riguardano la parte finanziaria, statutaria e le nuove normative. Le relazioni vengono approvate all’unanimità dai presenti ed allegate, come parti integranti al presente verbale.
2) Programma attività 2021
Il Presidente illustra la relazione inerente alle attività previste durante l’anno 2021. Interviene anche il Vicepresidente dr. Dario Visconti per comunicare nel dettaglio alcune precisazioni, in particolare sul contenuto e spedizione del container all’Ospedale Missionario di Chirundu e sui progetti sanitari da sviluppare sempre presso il suddetto ospedale. La relazione viene approvata all’unanimità e allegata al presente verbale quale parte integrante.
3) Approvazione bilancio consuntivo 2020
Il Presidente passa la parola alla dott.ssa Denise Pederiva che illustra ai presenti il bilancio per competenza e non più per cassa, bilancio più impegnativo anche dal punto di vista burocratico. Al 31.12.2020 viene evidenziato un utile di € 20.379,09.- Dopo dettagliata esposizione delle varie voci che compongono il bilancio, lo stesso viene approvato all’unanimità e allegato come parte integrante al presente verbale.
4) Varie ed eventuali:
Il Consigliere David Pirone ricorda ai presenti che sul sito Internet dell’associazione viene comunicata la normativa sulla Privacy.
Alle ore 19,20 l’assemblea ha termine.
Il Presidente Il Segretario
Claudio Merighi David Pirone
San Giovanni di Fassa – Sèn Jan, 11.06.2021